TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

sabato 17 aprile 2010

La Citta' della Luce: Newsletter Maggio 2010.

Cari Amici,
innanzitutto un saluto a tutti i partecipanti del seminario di Pasqua su Archetipi e Costellazioni. Sono stati giorni intensi e coinvolgenti, in cui abbiamo gioito della compagnia, della condivisione del cibo, del tempo e dello spazio e nel contempo abbbiamo sentito il reciproco sostegno nel sostenere ogni tappa del profondo processo di purificazione.

Un saluto anche ai partecipanti, anzi "alle" partecipanti al seminario di Primo Livello Metodo Usui, un seminario tutto al femminile, divertente, emozionante e coinvolgente.

FERMIAMO GLI OGM!
La Commissione europea ha da poco autorizzato la coltivazione di un OGM in Europa, per la prima volta da 12 anni, privilegiando cosi' i profitti della lobby biotech rispetto alle preoccupazioni dell'opinione pubblica. Secondo la maggioranza degli europei occorrono maggiori informazioni prima di cominciare a coltivare alimenti che possono minacciare la nostra salute e il nostro ambiente.
Raccogliendo un milione di firme, i cittadini europei possono chiedere ufficialmente alla Commissione europea un futuro libero da OGM. Uniamo 1 milione di voci e chiediamo la messa al bando di alimenti OGM, fino a quando sara' effettuata un'adeguata ricerca.

Al Presidente della Commissione Europea Jose' Manuel Barroso:
Ci appelliamo a lei per porre una moratoria all'introduzione degli OGM in Europa e creare un ente scientifico, etico indipendente che svolga ricerche sull'impatto degli OGM e ne determini la regolamentazione.

Per firmare la petizione: http://www.greenpeace.org/italy/futuro-libero-da-OGM

Come di consueto, Vi ricordiamo i nostri prossimi appuntamenti

Seminario di Primo Livello Reiki Metodo Usui: l'Arte della Guarigione
Sabato 8 e Domenica 9 Maggio 2010


Seminario di Costellazioni Familiari e Sistemiche: La Guarigione delle Radici
Sabato 15 e Domenica 16 Maggio 2010 a Bologna

Festival La Citta' Olistica a Modena
Sabato 22 e Domenica 23 Maggio 2010 a Modena



Maratona di Benessere e Consapevolezza
Da Venerdi' 28 Maggio a Domenica 6 Giugno 2010 un programma non stop dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire il lavoro con Reiki, Costellazioni Familiari, Ayurveda e Yoga. Per coloro che sono interessati alla Formazione una occasione per una full-immersion di 9 giorni nelle discipline olistiche.

Seminario di Costellazioni Familiari e Sistemiche: La Guarigione delle RadiciSabato 29 e Domenica 30 Maggio 2010 a Ripe (An)

Vi auguriamo un Buon Viaggio nella Vostra Vita
Lo Staff della Citta' della Luce