TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

domenica 18 dicembre 2011

Damanhur: newsletter di fine anno.

Damanhur newsletterDamanhur newsletter header 2Damanhur
newsletter header 3Damanhur newsletterDamanhur newsletterDamanhur newsletter header 6Damanhur newsletter
This newsletter is in Italian only. An English version has just been sent.
Thank you!
Capodanno a Damanhur "Midnight-Action" nei Templi dell' Umanità
midnight 

3Come da tradizione, i Templi dell'Umanità e le loro Sale si aprono a coloro che desiderano partecipare alla loro realizzazione. Insieme ai Damanhuriani, gli ospiti parteciperanno a diverse attività, in base ai talenti e alle preferenze di ciascuno.
L'iniziativa del Midnight Action è nata anni fa per permettere ai tanti ospiti presenti in Damanhur in questo periodo di partecipare, come spesso chiedono, alla realizzazione di un grande "sogno concreto", di un'opera d'arte collettiva, come sono i Templi dell'Umanità. Così, nella notte che tradizionalmente nel mondo viene dedicata ai festeggiamenti e all'attesa dell'anno nuovo, a Damanhur ospiti e cittadini insieme affermano che il miglior modo per festeggiare è quello di operare insieme per realizzare un grande obiettivo, che riempia il cuore e la mente di felicità e di buoni auspici.
midnight 2
Inoltre per la prima volta i partecipanti, damanhuriani ed amici che già ne dispongono potranno portare all'interno dei corridoi e delle sale dei Templi le SFEROSELF (strutture selfiche personali multifunzione, già utilizzate da molti amici in tutto il mondo nell'orientamento di migliaia di alberi) che verranno collegate e potenziate. Questo servirà anche per riequilibrare le energie tra le diverse Sale. I partecipanti saranno distribuiti all' interno dei Templi creando un circuito tra corridoi e sale, mentre le sferoself passeranno più volte di mano in mano come si faceva una volta con i secchi fino a che l'operazione non sarà conclusa. La presenza delle Sferoself permetterà anche ai partecipanti di portare, scambiare e condividere le esperienze dell'anno trascorso.
midnight 1Una medit-azione per trasformare la realtà, dentro e fuori di noi, partecipando attivamente alla trasformazione del pianeta.
A mezzanotte, avverrà la celebrazione della Cornucopia Invernale, nella Sala della Terra, un Rito di ringraziamento per gli eventi del 2011 e di propiziazione per il 2012.
Se vieni per la visita di 7 giorni (25 dicembre-1gennaio) o quella di 3 giorni (28-31 dicembre) potrai partecipare al capodanno tradizionale damanhuriano Midnight Action che si svolgerà nei Templi dell' Umanità (opzionale).

Per informazioni: welcome@olamidamanhur.com
Corsi
a Damanhur

per informazioni:


Winter Festival
28-30 dic 2011

1 gen 2012

Canto di Gola Sciamanico
19-20 gen 2012
  1° livello
21-22 gen 2012
2° livello

Vite Precedenti
28-29 gen 2012
1° e 2° livello

21-22 gen 2012
mensile, primo incontro

3-20 feb 2012
intensivo

Mystery School
27 feb-5 mar 2012



 Visite
per informazioni: welcome@
olamidamanhur.com

Visita 7 giorni
25 dic-1 gen 2012
22-29 gen
19-26 feb
più date
online


Visita 3 giorni
28-31 dic, 2011
26-29 gen, 2012
2-5 feb
più date
online

Vuoi regalare un'esperienza profonda e ispirativa?
Fai omaggio di una visita ai Templi!
buonoregalo ita



Damanhur è un sogno collettivo trasformato in realtà grazie al potere creativo del pensiero positivo.
Damanhur Open Temple
Un'Eco-Comunità Spirituale ai piedi delle Alpi piemontesi che promuove una cultura di pace e sostenibilità olistica attraverso la solidarietà, il rispetto per l'ambiente, le arti e l'educazione.
Vita d'Azione - Azione attraverso il Gioco - Gioco integrato nella Vita
Damanhur newsletter