TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

martedì 1 giugno 2010

OMAGGIO a PARAMHANSA YOGANANDA.

YOGA FESTIVAL ROMA
Villa Pamphili - Cascina Farsetti, Roma
Sabato 5 giugno, ore 16:45/18:45
Sala 1: Special Event


Swami Kriyananda presenta Autobiografia di uno yogi, Edizione originale del 1946


Swami Kriyananda, discepolo diretto del grande maestro Paramhansa Yogananda, torna eccezionalmente in Italia per presentare l'edizione originale di Autobiografia di uno yogi, il capolavoro immortale del suo Guru, un tesoro spirituale che ha trasformato la vita di migliaia di ricercatori.

Pochi libri del ventesimo secolo hanno avuto, al pari di Autobiografia, un tale impatto di portata mondiale. La sua pubblicazione nel 1946 produsse un’autentica rivoluzione spirituale e a distanza di oltre mezzo secolo quest’opera rimane un bestseller senza tempo: ha ispirato migliaia di vite; ha contribuito a unire la cultura spirituale dell’Oriente e dell’Occidente; ha spiegato e introdotto il mondo affascinante dello Yoga alla società occidentale, forse come nessun’altra opera prima d’allora; ha sottolineato apertamente l’unione tra Cristianesimo e Yoga; ha evidenziato l’armonia tra la scienza moderna e la vera spiritualità; è stato scritto da un autore di vera visione cosmica, come ne esistono pochi.

Quest’opera straordinaria è ora disponibile in italiano in una nuova traduzione rigorosamente fedele all’originale del 1946, con affascinanti brani inediti.
Questa edizione è un ritorno alla purezza e alle vibrazioni della versione originale, di cui Yogananda curò personalmente la pubblicazione, e ne cattura perfettamente lo spirito in tutta la sua forza e immediatezza.

In sintonia con il tema generale di Yoga Festival Roma che intende coniugare "yoga e futuro", tradizione e modernità, questo libro senza tempo offre risposte profonde e attualissime per capire e affrontare positivamente i tempi frammentati e confusi che viviamo.

Swami Kriyananda, discepolo di Yogananda da oltre sessant’anni, ci farà percepire, attraverso i suoi ricordi vivissimi, le vibrazioni e l'eterna saggezza del suo Guru, un grande Maestro illuminato che con la sua vita ha trasformato e ispirato milioni di persone in tutto il mondo, indicandoci una via per vincere le sfide del presente e del futuro e per imparare a essere veri yogi "in mezzo al frastuono dei mondi che si infrangono".

Uno storico evento da non perdere per tutti i ricercatori della Verità!

Guarda su youtube il video di Autobiografia di uno Yogi
http://www.youtube.com/watch?v=i7mFSszWH_U

Info:
Ananda Edizioni tel .075-9148375 / www.anandaedizioni.it/ roberta@anandaedizioni.it

ROMA www.romayogafestival.it -cell. 349 3899513 - Ananda Roma: 06-37516057

Ufficio Stampa Nandini Valeria Cerri - cell. +39 338-7056069 - nandini@ananda.it