TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

martedì 19 ottobre 2010

Un nuovo potenziale workshop per Smriti.

Un buon risveglio, questa mattina, per Vivere altrimenti. Il programma dello Europe Tour di Smriti e' stato difatti presentato, con abbondanza di dettagli e di foto (abbiamo fatto, un paio di mesi or sono, un ricco servizio fotografico - circa 600 foto - di Smriti nell'atto di performare le piu' importanti asana, a Sarnath, poco distante da Varanasi, dove il Buddha tenne il suo primo discorso "di avvio della ruota del Dharma") sul sito dell'Ananda Ashram di Milano, con il quale ci siamo accordati per l'organizzazione di un workshop da tenersi in data 20-21 novembre.
Di seguito il link alla newsletter di presentazione, segnalando a tutti gli eventuali interessati che per maggiori informazioni ed approfondimenti Viverealtrimenti e' "un blog con la porta aperta" (parafrasando il titolo di un libro di Bruno Volpi, fondatore dell'esperienza comunitaria MCF: "Vivere con la porta aperta"):

http://www.yogamilano.it/corsi-monotematici/yoga/yoga-tradizione-indiana


Per contattare Viverealtrimenti: info@viverealtrimenti.com