TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

domenica 13 giugno 2010

La Citta' della Luce: Newsletter n. 13

Cari Amici,
siamo reduci dalla Maratona Olistica, un percorso durato 9 giorni e variamente articolato tra Costellazioni Familiari, Archetipi e Ayurveda. Siamo stanchi ma felici di aver dedicato tempo e spazio al benessere e alla consapevolezza.
Un ringraziamento dal profondo del cuore agli amici che si sono avvicendati nei giorni scorsi per aver portato nel gruppo e condiviso la loro carica di umanita' e la loro avvincente esperienza di vita.
A loro dedichiamo le immagini di questa newsletter, raccolte come in un album a ricordo del tempo trascorso insieme.

Come di consueto, Vi segnaliamo alcune delle nostre iniziative

Corso base teorico e pratico di astrologia
Venerdi' 18, Sabato 19 e Domenica 20 Giugno 2010 a Ripe (An)


Pianeti, Segni, Case e Aspetti per orientarsi nel complesso disegno del Tema Natale. Tenuto da Massimo Meloni con la partecipazione di Umberto Carmignani

La Terapia del Buonumore
Martedi' 22 giugno 2010 dalle 15.00 alle 19.00 a Damanhur


Il Conacreis organizza un seminario con Patch Adams,il medico e attivista americano famoso per la terapia del sorriso, che si terra', presso il Centro Congressi Damanhurcrea A. Olivetti in Via Baldissero, 21 - 10080 Vidracco (TO).

Per informazioni: segreteria@conacreis.it - tel. 0125 789 773 (dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 dal lunedi' al venerdi')

Vi informiamo che il seminario di Secondo Livello Metodo Usui, previsto per il 26 e 27 Giugno 2010, e' stato spostato al week end del 10 e 11 Luglio 2010.

Da Venerdi' 25 a Domenica 27 Giugno 2010
Si terra' presso la Citta' della Luce il Mystic Rose, Campo di Meditazione con Rajneesh.

Per informazioni e prenotazioni vibhavari@hotmail.it tel 347 3689907
www.oshorajneesh.net www.oshorajneesh.com

Seminario di Primo Livello Reiki Metodo Usui: L'Arte della Guarigione
Sabato 3 e Domenica 4 Luglio 2010 a Ripe


La Teoria dei Chakra, Elementi di Psicosomatica e Metamedicina, Attivazioni e Trattamenti, Meditazioni e Condivisioni per un fine settimana ricco di stimoli e proposte per prendersi cura di se stessi.

Seminario di Secondo Livello Reiki Metodo Usui: L'Albero della Vita
Sabato 10 e Domenica 11 Luglio 2010


Un percorso articolato in tre fine settimana per una profonda comprensione di se stessi e del senso della propria vita.

Nel corso del primo week end si riceve la Cerimonia di Attivazione al Secondo Livello Reiki e vengono consegnati i tre Simboli Sacri.

Vengono impartite le istruzioni per procedere con il Trattamento Mentale, il Trattamento a Distanza e il Trattamento di Purificazione degli Ambienti.

Vi auguriamo un Buon Viaggio nella Vostra Vita
Lo Staff della Citta' della Luce