TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

martedì 20 aprile 2010

Omaggio a Paramhansa Yogananda.

L'edizione originale del 1946 di "Autobiografia di uno yogi" presentata da Swami Kriyananda

Date: Saturday, May 22, 2010
Time: 4:30pm - 7:30pm
Location: MILANO, Grand Hotel Brun, Via Caldera 21

Swami Kriyananda, discepolo diretto del grande maestro Paramhansa Yogananda, torna eccezionalmente in Italia per presentare l'edizione originale di "Autobiografia di uno yogi", il capolavoro immortale del suo Guru, un tesoro spirituale che ha trasformato la vita di migliaia di ricercatori.

Pochi libri del ventesimo secolo hanno avuto, al pari di Autobiografia, un tale impatto spirituale di portata mondiale; pochi hanno unito spiritualmente l’Oriente e l’Occidente; pochi hanno conquistato il cuore di milioni di lettori con il loro spirito universale, ispirandoli nella ricerca della Verità.

Quest’opera straordinaria è ora disponibile in italiano in una nuova traduzione rigorosamente fedele all’originale del 1946, con affascinanti brani inediti.
Questa edizione è un ritorno alla purezza e alle vibrazioni della versione originale, di cui Yogananda curò personalmente la pubblicazione, e ne cattura perfettamente lo spirito in tutta la sua forza e immediatezza.

Swami Kriyananda, discepolo di Yogananda da oltre sessant’anni, ci farà percepire, attraverso i suoi racconti e i suoi ricordi vivissimi, l’amore, la saggezza e le potenti vibrazioni del suo Guru, un grande Maestro illuminato che con la sua vita ha trasformato e ispirato milioni di persone in tutto il mondo.

Un evento storico da non perdere per tutti i ricercatori della Verità!

Ingresso: 10,00 euro

Info e prevendita biglietti
Ananda Edizioni www.ananda edizioni.it - tel .075-9148375 (Maitreyi Roberta) roberta@anandaedizioni.it
MILANO Segreteria Anima / Libreria Esoterica - Galleria Unione, 1
Tel. 02 72080619