TRANSUMANZA

QUESTO BLOG E' IN VIA DI SUPERAMENTO. NE STIAMO TRASFERENDO I POST MIGLIORI SUL SITO DI VIVEREALTRIMENTI, DOVE SEGUIRANNO GLI AGGIORNAMENTI E DOVE TROVATE ANCHE IL CATALOGO DELLA NOSTRA EDITRICE. BUONA NAVIGAZIONE!

domenica 25 settembre 2011

Andare a vivere in Scozia?

Oggi il blog di Viverealtrimenti si fa temporanea bacheca. Ho difatti il piacere di condividere una mail ricevuta nei giorni scorsi da una persona che ha deciso di lasciare la propria casa vicino alla comunità di Findhorn Foundation, in Scozia.
Chissa' che il contributo divulgativo di Viverealtrimenti non faccia la felicita' di due famiglie...speriamo!
La mail:


Cari Amici e Amiche in Italia,
questi sono tempi di grandi cambiamenti e ho deciso di vendere la mia casa in Scozia e trasferirmi a Perth, dopo aver trascorso 15 anni in questo posto speciale che ha provveduto l'ambiente giusto per crescere mia figlia e vivere con serenita'.
Potete aiutarmi a passare questo annuncio ad amici e conoscenti (..e a tutti i vostri contatti!)?
Grazie a tutti!
Un abbraccio
Maurizia

Casa in Vendita vicino a Findhorn, Scozia
per chi vuole cambiare vita o venirci in vacanza!
Situata vicino alla Riserva Naturale della Baia di Findhorn, in una zona tranquilla del villaggio di Kinloss, a 2km dalla Findhorn Foundation.
La casa e' circondata su tre lati dal giardino, ci sono 2 camere da letto, un ampio soggiorno con caminetto, la cucina e' abitabile, il bagno con vasca e doccia; doppi vetri in ogni finestra.
Il prezzo e' 120.000 Euro.
Per informazioni potete contattarmi via email: maurizia.ferrari@gmail.com
oppure telefonatemi 0044 1309 690231